ADDIO MITSUBISHI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
karalis85
00mercoledì 7 aprile 2010 13:22
Ciao a tutti, vorrei fare una critica alla Mitsubishi. E' impossibile secondo il mio punto di vista far pagare ad un cliente un tagliando di una Colt 1.1 250euro per cambiare (filtro aria, filtro olio, olio motore e filtro aria condizionata), un lavoro da 10 minuti. Bisognerebbe prendere esempi di chiarezza dalla Toyota che nel suo sito espone chiaramente i prezzi dei tagliandi per il modello e a seconda del kilometraggio, inoltre uguali in tutte le concessionarie d'Italia. Infatti cambierò sicuramente in meglio con la mia nuova Yaris!!! che vedo più affidabile come motore e prestazioni, più commerciale infatti non svaluta come una Colt, più rifinita all'interno, - CONSUMI infatti la Colt sembra un astronave e sicuramente meno cara sia all'aquisto e sia successivamente per la manutenzione di una Colt.
Dite la vostra opinione
ciccetto61
00mercoledì 7 aprile 2010 22:37
onestamente mi sembra esagerato 250 euro; ma non è che ti hanno fregato? io avevo sentito qualc'osa come 170 euro!!!!! Comunque , a parte questa lamentela che mi sembra molto giustificata non è che adesso puoi sputare sul piatto dove , penso, hai mangiato felicemente per un po di tempo. La Colt è una utilitaria ottima, magari poco rifinita all'interno ma sicuramente assemblata molto meglio di molte altre auto e con un motore che seppur tre cilindri, offre una velocità davvero notevole per un 1100 cc.Lo spazio interno, poi, è degno di una macchina di categoria superiore infatti nessun altra utilitaria ha uno spazio interno cosi grande.per quanto riguarda la svalutazione hai sicuramente ragione nel senso che la Colt si svaluta molto poichè non è molto apprezzata ( a torto, aggiungo io) e quindi non essendo un modello molto richiesto ....
é pur vero, però, che chi compra una Colt non lo fa pensando di fare un affare rivendendola ma la compra per tenersela fino a quando non squaglia!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com