Lici Xenon Effect....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
diavoloaquattro
00mercoledì 27 agosto 2008 11:33
Ho cambiato le lampadine (H7) abbaglianti ed anabbaglianti con delle luci effetto Xenon prese su ebay a pochi euro....(6,5 euro la COPPIA!) ai negozi si trovano minimo a 20 euro la coppia e non così luminose.
Numero oggetto ebay: 260273879399 (negozio Ciaksivende)

ragazzi...SPE-TTA-CO-LA-RI!!!!

Sembra di avere 4 luci al posto delle 2 originali!

Le consiglio vivamente...con una spesa esigua avrete una cambio radicale nella guida notturna ed un effetto estetico spettacolare. Luce potentissima e bianchissima e non + giallognola. Se come me mettete anche le luci di posizione a led i fari avranno un aspetto completamente differente.

Considerate che io le ho ritirate a mano perchè il negozio è vicino casa mia a Roma...e quando le ho ritirate, il tizio mi ha proposto quelle bianche al posto di quelle blu che ancora doveva mettere nella vetrina ebay, con le stesse identiche caratteristiche di quelle ordinate ma il vetro bianco.

Per paura di avere il solito effetto giallastro delle lampadine comuni io ho preso quelle blu che vedete su ebay e da accese hanno solo un leggero riflesso bluastro di notte ma impercettible.

Esteticamente però quando sono spente si vede che sono chiaramente BLU e non so se la municipale/polizia stradale/carabinieri possano fare problemi in merito.

Detto questo quindi se volete comprarle vi consiglio di mettere almeno le abbaglianti che si vedono bene da fuori BIANCHE..per evitare problemi. Le anabbaglianti invece hanno una piccola parabola davanti che le copre quindi da spente dall'esterno il blu non salta all'occhio. Io per scrupolo ho lasciato in macchina le originali...in caso di contestazione proporrò di cambiarle al volo con le vecchie pur di evitare l'eventuale multa.
Ciao



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com