niente??

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
alspecial
00sabato 4 agosto 2007 02:27
campo vuoto sulla 1.3
non e giusto ke ci sia kampo vuoto sulla 1,3 mo la riempio io
bhe ho provato quella dei miei amici e praticamente dopo ke i motori si sono sciolti un po (3000 km ) l auto ha cominciato a dare il meglio di se una vera cannonata il motore paragonato alla opel gsi e quasi alla pari in autostrada arriva a 140km/h senza ke te ne accorgi ed e molto fluida e progressiva sia in citta ke in autostrada i konsumi sono nelle medie di tutte le auto comuni il 15 km/l e poi le line da sportiva le rendono giustizia (specialmente nera con i vetri oscurati) nn passa inosservata si girano tuttti per vedere il diavoletto hehe! e poi ai matrimoni fa un figurone...
l abitacolo e comodissimo sia all anteriore ke al posteriore ce spazio a sufficienza ( sembra di stare sulla mercedes classe A), il condizionatore fa i ghiaccioli bello bello, lo sterzo e leggero e preciso .
difettucci
in citta ce poca visibbilita sul lato sinistro da fastidio il piantone, ce qualke rumore di plastika ke scrikkiolano ma e sopportabbile ed e risolvibbile. lo stereo originale suona come tutti gli sterei originali( na radiolina da spiaggia), (Parlo da fanatiko dell sound quindi nn date troppo pesoa questo dato)
daydream76
00sabato 4 agosto 2007 08:28
eccoci...forse nessuno degli iscritti possiede il 1.3 per questo non ci sono messaggi in questa sezione...anche in questo caso sei il primo...personalmente posseggo la 1.1 75cv che per ora è ottima...anche nei consumi ovviamente...

Il riferimento allo spazio della classe A lo avevo già sentito da un mio amico che è salito dietro quindi ora quasi con certezza posso affermare che è vero ...è spaziosissima!!!

InitialD
00sabato 4 agosto 2007 10:26
Re: campo vuoto sulla 1.3
alspecial, 04/08/2007 02.27:


sul lato sinistro da fastidio il piantone



questo è un difetto comune a tutte le colt ma basta prenderci l'abitudine.

complimenti per l'auto, il MIVEC è un ottimo motore.

daydream76
00sabato 4 agosto 2007 11:15
Per difetto comune intendio il motore 1.3?
InitialD
00sabato 4 agosto 2007 16:03
Re:
daydream76, 04/08/2007 11.15:

Per difetto comune intendio il motore 1.3?



no, tutte le colt.
per come è fatta la visibilità sinistra non è il massimo e può dare dei problemi in curva.
daydream76
00sabato 4 agosto 2007 18:13
si...confermo che bisogna un po' farci l'occhio!..
alspecial
00domenica 5 agosto 2007 01:07
ho kuante risposte allora il difettuccio e comune atutte le cz3 il fatto del piantone.
si come spazio e forme sembra di stare in una classe A ovvio nn r paragonabbile come qualita dei materiali pero l assemblaggio esterno e fatto bene e tutto in linea gli interni anke so montati bene avrebbero dovuto usare piu gommini e spugniette per diminuire i rumorini.
kissa perke il 1.3 nonostante le sue caratteristike ottimme e prestazioni nessuno lo ha eppure stiamo parlando del motore della fourfour ke e sempre in collabborazione con mercedes mhaaaaa!
cmq a me piace il 1.3 ed e pure una misura giusta e proporzionata all auto. secondo me 1.1 e pikkoletto anke se e potente per essere 3 cilindri(lo provato) il disel e bello mi piace come tira e bello sfilante ma anke esoo e 3 cilindri la turbo nn òlo mai provata perke nn ho intenzione di comprare un auto kosi potente io sono di napoli e le auto potenti i carabbinieri ci vanno a nozze, e poi gia il 1.3 sono 400 euri di tassa e 1400 euri di assicurazione come lo maantieni il 1.5 turbo? , col 1.3 un bel impianto a gas secondo me le sta anke bene un bel (brc) o un (icom sequenziale liquido) come quello ke ha montaato zio sulla mitsu evo 9
InitialD
00lunedì 6 agosto 2007 08:35
Re:
alspecial, 05/08/2007 01.07:

stiamo parlando del motore della fourfour ke e sempre in collabborazione con mercedes mhaaaaa!



Quello che so io (ma potrei anche sbagliarmi) è che la fourfour monta lo stesso motore della Czt (non l'opposto!) ma leggeremente potenziato, mi pare arriva a 170 o 180 cavalli.

L'unità turbo MIVEC nasce come progetto giapponese ed è costruita direttamente nel Sol Levante, che poi l'auto viene assemblata in europa è un altro discorso.


alspecial
00lunedì 6 agosto 2007 17:31
allora
i motori sono assemblati dalla dainnler criseler ad eccezione del turbo ke e un esclusiva mitsubishi il progetti dei motori sono dellla mitsubishi il 1.1 e il 1.3 ,1.5 mentre il disel e in collabborazione con mercedes per le four four cambia la mappa centralina che dovrebbe far perdere 10cv alla four four rispetto alla mitsu , se giri in rete le trovi queste informazioni inoltre il fatto dei 180cv e un kit ke viene prodotto da una casa mi pare si kiami colombo, cmq sono tubi magiorati una valvola pof off pompa benzina maggiorata cercalo in rete e facile da trovare e nn costa molto
InitialD
00lunedì 6 agosto 2007 20:49
Re:
alspecial, 06/08/2007 17.31:

allora
i motori sono assemblati dalla dainnler criseler ad eccezione del turbo ke e un esclusiva mitsubishi il progetti dei motori sono dellla mitsubishi il 1.1 e il 1.3 ,1.5 mentre il disel e in collabborazione con mercedes per le four four cambia la mappa centralina che dovrebbe far perdere 10cv alla four four rispetto alla mitsu , se giri in rete le trovi queste informazioni inoltre il fatto dei 180cv e un kit ke viene prodotto da una casa mi pare si kiami colombo, cmq sono tubi magiorati una valvola pof off pompa benzina maggiorata cercalo in rete e facile da trovare e nn costa molto



attenzione, io mi riferivo a questa smart (ha lo stesso motore della Czt) che viene venduta di serie.

smart forfour BRABUS 1.5

che poi esiste un kit speciale da utlizzare anche sulla Czt questo non lo sapevo ed è molto interessante.


alspecial
00martedì 7 agosto 2007 09:10
colthks18
00mercoledì 25 giugno 2008 23:28
ei raga io ho una colt cz3 1.3 insport e vi posso assicurare ke va benissimo !!!
DD619
00martedì 1 luglio 2008 00:28
Re:
alspecial, 06/08/2007 17.31:

allora
i motori sono assemblati dalla dainnler criseler ad eccezione del turbo ke e un esclusiva mitsubishi il progetti dei motori sono dellla mitsubishi il 1.1 e il 1.3 ,1.5 mentre il disel e in collabborazione con mercedes per le four four cambia la mappa centralina che dovrebbe far perdere 10cv alla four four rispetto alla mitsu , se giri in rete le trovi queste informazioni inoltre il fatto dei 180cv e un kit ke viene prodotto da una casa mi pare si kiami colombo, cmq sono tubi magiorati una valvola pof off pompa benzina maggiorata cercalo in rete e facile da trovare e nn costa molto



non diciamo cazzate per favore, la four four brabus arriva a 200cv netti con il kit bonalume e non perde 10cavalli per niente proprio, stesso identico discorso vale per la CZT visto che montano lo stesso motore (a dire il vero è la brabus che monta il motore della CZT visto che MIVEC vuol dire Mitsubishi Innovative Valve timing Electronic Control system!

diciamo che la bonalume regola il kit a 185cv con il massimo dell'affidaqbilità ma con qualche semplice ritocco allo scarico si vanno a superare i 200cv.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com