vetri CZC

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CZC61
00lunedì 4 febbraio 2008 22:20
ho una CZC (la cabrio) dall'agosto del 2006
ho da sempre un unico problema relativo ai vetri
nella CZC i vetri funzionano così:
- con un unico tasto si comanda l'apertura che prevede (1) una prima fase in cui si abbassa il vetro anteriore (2) dopo che il vetro si è abbassato bisogna ripetere il comando di apertura sullo stesso tasto e si abbassa il piccolo vetro posteriore
- per chiudere il vetro si ripete la procedura: (1) in una prima fase si chiude il vetro posteriore (2) dopo che il vetro si è alzato, bisogna ripetere il comando di chiusura sullo stesso tasto e si alza il vetro anteriore

il difetto si manifesta, di tanto in tanto, dopo che apro la cappotta. Quando richiudo la macchina, al comando di chiudere i vetri il vetro posteriore si alza sempre, mentre a volte non si richiude quello anteriore (a volte a destra, a volte a sinistra)

a quel punto, devo continuare ad abbassare e rialzare il vetro posteriore fino a quando non si "sblocca" e riesco a chiudere il vetro anteriore.

che pizza!

l'ho portata due volte in concessionaria, e la prima volta hanno cambiato la pulsantiera sinistra, mentre la seconda hanno riprogrammato la centralina.

io ho paura che sia proprio un difetto: è evidente che la procedura che ferma l'alzata del vetro posteriore è diversa da quella che verifica se il vetro è, appunto, chiuso.

a qualcuno capita qualcosa del genere?

(certo che di CZC in giro ne vedo poche!)

grazie
coltuser
00giovedì 7 agosto 2008 19:18
Di tanto in tanto capita anche a me, sulla mia CZC Turbo del Giugno 2006. Lo scherzo lo fa soltanto però sul finestrino destro (anteriore). Che sia qualche problema relativo alla pulsantiera, o ad un problema di software della centralina di controllo da aggiornare?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com