Un'auto SPETTACOLARE!!!
Ce l'ho da meno di due mesi e ogni giorno me ne innamoro sempre di più, già solo accendendo il motore senti quel rombo che ti conquista...
La CZT è considerata dalla Mitsubishi stessa più un modello a se stante che una versione della CZ3. Il motore MIVEC ovviamente ha la distribuzione a 16v a fasatura variabile e il cambio manuale a 5 marce è un valido Getrag.
Per irrigidire la struttura della carrozzeria rispetto alla CZ3, ha una barra duomi, un rinforzo tra il montante A e i telai delle porte, una lamiera a I su ciascun lato del tunnel centrale e sul pianale anteriore e una traversa sotto l’apertura del portellone.
Inoltre, i puntoni anteriori, i relativi supporti e le boccole sono cambiati, le molle anteriori hanno una taratura da 28Nm/mm, il rapporto di sterzata è più veloce dell’8%, i dischi dei freni anteriori sono da 280mm e le sospensioni posteriori ulteriormente irrigidite.
....e tutto questo originale da mamma Mitsubishi! Questa è una vera e propria piccola EVO!
La mia è rossa "SpicyRed" appena posso posto qualche foto nella sezione apposita.